Mondo Inter

Montella: «Milan può ripetersi! Lukaku e Lautaro Martinez i migliori»

Vincenzo Montella intervistato da Sky Sport ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento al Milan. Poi ha detto la sua riguardo Lukaku e Lautaro Martinez.

RIPETERSIVincenzo Montella crede nel Milan e nella possibilità di ripetere quanto fanno la scorsa stagione: «Sicuramente ha fatto cose straordinarie e inaspettate, perché tra costi e benefici è la squadra che ha ottenuto di più nel segno della programmazione generale. Quest’anno sarà difficile ripetersi perché il livello competitivo si è alzato, e inoltre non sarà più vista come una squadra compiuta. Pioli ha fatto un lavoro straordinario, ma non sarà impossibile».

COPPIA D’ATTACCO – Montella esprime la sua opinione riguardo la coppia nerazzurra: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia della Serie A? Sicuramente è la coppia che si completa meglio: forza, destrezza e rapidità. Sono due giocatori complementari tra di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock