Mondo Inter

Montella: “Inter-Atalanta bella partita. Icardi? C’è stato qualcosa”

Vincenzo Montella è stato al Meazza questo pomeriggio per Inter-Atalanta. L’ex allenatore del Milan, ospite di “Sky Calcio Club”, ha commentato la partita e l’accoglienza dello stadio nei confronti di Mauro Icardi, tornato in campo in casa dopo sessantatré giorni.

PARTITA APERTA – A Vincenzo Montella Inter-Atalanta è piaciuta: «Ha iniziato (l’Inter, ndr) che ha aggredito, forse memore dell’andata dove aveva sofferto l’Atalanta. È stata una partita aperta, giocata anche di forza, una partita divertente con tanti spunti tattici e anche nel secondo tempo poteva venire la vittoria di entrambe le squadre. Bella perché vibrante, dinamica e forte, giocata anche con delle idee ben chiare degli allenatori, i calciatori sono stati bravi. Si vedevano delle giocate provate e ricercate, non sempre andate a buon fine però dal punto di vista di un allenatore sul tattico è stata una bella partita».

I SINGOLI – Montella poi commenta alcuni giocatori di Luciano Spalletti: «Marcelo Brozovic è il giocatore che a oggi all’Inter è l’organizzatore di gioco. Matias Vecino? Sembrava un po’ il Simone Perrotta vecchia maniera. Mauro Icardi? Alla lettura delle formazioni c’è stato qualcosa, nel minuto di raccoglimento qualcuno lo citava in maniera poco educata, poi c’erano altri fischi. Come sempre succede in questi casi la gente si divide, se uno non avesse saputo la storia non te ne accorgevi. A Genova ha sbagliato un gol e poi ha tirato il rigore con grandissima tranquillità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.