Mondo Inter

Montella: “Fiorentina ripartiamo da qui! Esonero? Mi attengo alla società”

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina prossima avversaria dell’Inter in Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Torino-Fiorentina terminata 2-1 a parlato riguardo il suo futuro ancora incerto, anche se la società viola si è comunque pronunciata negli ultimi minuti (vedi articolo). 

RISCHIO ESONEROVincenzo Montella, tecnico della Fiorentina uscita sconfitta dal match contro il Torino, ha parlato del suo futuro in vista della prossima sfida contro l’Inter«C’è tanta rabbia, perché alla fine abbiamo fatto una partita alla pari con l’avversario, anche a livello di occasioni. Riparto da questa rabbia e determinazione, che abbiamo dimostrato di avere nella ripresa. Commisso arrabbiato? Io non l’ho visto, immagino sia deluso. Lui soffre molto, non è abituato a perdere nella vita. Probabilmente è un momento complicato anche per lui, ma noi siamo qui per tentare di uscire da questa situazione. Io sento la fiducia, ma anch’io devo fare di più. Gattuso? Fa parte del mio mestiere. Ci sono allenatori che sono stati esonerati con meno sconfitte. Io ho la forza di andare avanti, ma chiaramente mi attengo a quel che pensa la società, perché non potrei fare altrimenti. Oggi abbiamo perso contro un avversario di buon livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh