Mondo Inter

Montanari: «Inter, bilancio molto negativo: partiranno 2 top. Le plusvalenze…»

Montanari, giornalista di “Milano Finanza”, dagli studi di Sportitalia ha detto la sua sulla questione cessioni e sul bilancio dell’Inter in vista del prossimo mercato. Due big nerazzurri sembrano destinati a lasciare Milano per far quadrare i conti.

DUE STELLE IN PARTENZA – Ospite di Sportitalia, Andrea Montanari ha analizzato la situazione delle cessioni in casa Inter: «La rosa c’è ma credo che faranno delle modifiche. Due stelle andranno via. I conti sono molto negativi nonostante il prestito di Oaktree Capital. Sono soldi che la proprietà deve restituire. Ma non credo che la rosa verrà smantellata. Simone Inzaghi è molto meno esigente di Antonio Conte. L’Inter dovrà fare plusvalenze, ma come sempre e come tutti i club. Lo stesso Andrea Agnelli era stato chiaro quando parlava delle ragioni per cui volevano fare la Superlega (vedi dichiarazioni, ndr)». Queste le parole di Montanari che prevedono due cessioni pesanti in casa Inter per mettere a posto il bilancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh