Montali (Entella): “Zaniolo, futuro da top. Contro l’Inter…”

Articolo di
30 novembre 2018, 22:10
Zaniolo

Manuel Montali, responsabile dell’area tecnica della Virtus Entella, ha parlato di Nicolò Zaniolo – giocatore che lui stesso portò a Chiavari, prima del salto all’Inter – e della sfida tra la Roma e i nerazzurri. Ecco le sue parole, presenti sul “Match Program” ufficiale della partita

TOP IN EUROPA – «Non voglio portargli male, ma Nicolò (Zaniolo, ndr) potenzialmente oggi potrebbe arrivare tra i top d’Europa per qualità fisiche, tecniche e mentali. Dipenderà da lui saper gestire la sua giovane età. Ma lo conosco e so che sarà bravo a vivere nel modo giusto il frullatore di emozioni di questo periodo. Gli sarà di aiuto la famiglia e anche i compagni più grandi che l’aiuteranno a decollare».

SFIDA ALL’OLIMPICO – «In campionato quest’anno la Roma non è riuscita ad esprimere con continuità le sue potenzialità. Probabilmente la Champions League le ha prosciugato energie in modo involontario. Ha perso punti contro squadre piccole ma contro l’Inter farà una buona gara».

EMOZIONE – «Nella sfida di domenica contro i suoi ex compagni, immagino che Nicolò sarà emozionato, ma sono certo che affronterà la partita con determinazione senza sofferenze».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE