Mondo InterPrimo Piano

Mondiale per Club, una possibilità per l’Inter sugli stadi – SI

Sabato 28 settembre l’Inter conoscerà gli stadi in cui si giocheranno le partite del Mondiale per Club, che si disputerà tra giugno e luglio. Da Sportitalia viene fuori una possibilità.

POSSIBILITÀ – Tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025 si disputerà negli Stati Uniti il Mondiale per Club. Sarà un mese importante per i club partecipanti, due sono gli italiani: Inter e Juventus. Le squadre hanno svolto in quest’estate una preparazione adatta per arrivare in quel periodo al massimo della forma. La questione diritti TV comunque preoccupa, perché se non sarà risolta si potrebbe anche non disputare il torneo. Ci sarà un nuovo incontro durante la prossima settimana. Sabato 28 settembre intanto verranno annunciati gli stadi in cui si giocheranno le partite del Mondiale per Club. Secondo Sportitalia 10 delle 12 sedi saranno sulla East Coast per accorciare i tempi di spostamento. Inter e Juventus probabilmente faranno i rispettivi incontri in quella zona degli USA proprio per la forte presenza della comunità italo-americana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.