Mondo Inter

Mondellini: «Juventus in rosso? Da quando Marotta è passato all’Inter…»

Mondellini si esprime delle ultime vicende che hanno travolto tutto il mondo Juventus. Il direttore di Calcio e Finanza, ospite di Sky sport 24, parlando del bilancio bianconero in rosso, tira in ballo anche Marotta, ex dirigente sportivo juventino, ora Amministratore Delegato dell’Inter.

USCITA DI SCENA – Luciano Mondellini spiega la situazione della Juventus, alla luce delle ultime vicende che hanno travolto il mondo bianconero (vedi articolo). Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24, il direttore di Calcio e Finanza, afferma: «Bilancio in rosso della Juventus? L’inversione di tendenza è iniziata con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che ha squassato i conti del club. Questo ha innescato un effetto valanga, che poi è proseguito. Nella seconda metà del decennio scorso le cose sono andate peggiorando. Alcuni dicono che sia stata l’uscita di Giuseppe Marotta, altri perché si è voluto fare passo il più lungo della gamba. Sicuramente la tensione di voler essere competitivi coi massimi club europei e vincere la UEFA Champions League ha dato inizio a un percorso non salutare per i bilanci della Juventus. Tant’è che si diceva che Marotta non fosse d’accordo con l’operazione di Ronaldo proprio per questo motivo». Questo il pensiero di Mondellini su Marotta e su quello che ha comportato per la Juventus l’uscita di scena dell’attuale Amministratore Delegato dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.