Mondo Inter

Monaco, beffa finale e pareggio contro il Lens! Inter interessata

Il Monaco frena la sua corsa in Ligue 1 dopo due vittorie consecutive, pareggiando 1-1 contro il Lens in una partita combattuta fino all’ultimo respiro.

RISULTATO BLOCCATO – La partita ha visto il Monaco partire con determinazione, ma il Lens si è dimostrato un avversario ostico, capace di imbrigliare le manovre offensive dei biancorossi. Nonostante ciò, la gara sembrava destinata a sbloccarsi nel finale. Al 79′, infatti, il Lens era riuscito a trovare il gol del vantaggio con Labeau Lascary, ma la gioia è stata subito smorzata dall’intervento del VAR, che ha annullato la rete per fuorigioco, mantenendo così lo 0-0 sul tabellone.

Si sblocca la finale, ma che beffa!

PAREGGIO FINALE – Il Monaco, approfittando dello scampato pericolo, ha alzato il ritmo e al minuto 84′ è passato in vantaggio grazie a un gol di Denis Zakaria. Tuttavia, quando la vittoria sembrava ormai in tasca, è arrivata la doccia fredda per i ragazzi di Adi Hutter. Nei minuti di recupero, precisamente al 93′, il Lens ha ottenuto un calcio di rigore per un fallo di mano in area. Il polacco Przemyslaw Frankowski si è presentato dagli undici metri e non ha sbagliato, siglando il gol del definitivo 1-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.