Mondo Inter

Molina: «L’interesse dei grandi club fa piacere. Scudetto? Vince l’Inter!»

Molina, esterno argentino dell’Udinese già nel giro della Nazionale, ha attirato su di sé l’interesse di diversi top club in Europa. In un’intervista su TuttoSport a firma del collega Filippo Cornacchia, lui pensa alla stagione attuale, e a proposito della lotta scudetto parla dell’Inter.

FUTURO E SCUDETTO – Molina in un’intervista ha parlato del suo futuro, dei terzini da cui prende spunto e la lotta scudetto in Serie A: «L’interesse dei grandi club fa piacere, ma adesso non ci penso. Sono concentrato su tutti i punti che dobbiamo ancora conquistare con l’Udinese. Laterali di riferimento? Tra i miei preferiti anche Joao Cancelo. Chi vince lo scudetto? Dico Inter!».

Fonte: TuttoSport – Filippo Cornacchia

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh