Moggi: “Una differenza fra l’Inter e la Juventus. Lukaku non un goleador”

Articolo di
5 Dicembre 2019, 07:46
Condividi questo articolo

Moggi è intervenuto in collegamento con “Radio Bianconera”. L’ex direttore generale della Juventus, parlando dell’Inter, ha fatto un’affermazione particolare definendo Lukaku non un goleador: evidentemente gli undici gol nelle diciotto partite fin qui disputate dal centravanti belga in stagione non gli sono ancora bastati…

ANCORA ALL’ATTACCO – Le dichiarazioni di Luciano Moggi sull’Inter come al solito sono di parte e vanno verso la Juventus: «Confrontare Giuseppe Marotta con Andrea Agnelli mi sembra un po’ troppo. Agnelli è il proprietario di una squadra ed è il presidente, Marotta era un dipendente che sostanzialmente faceva quello che diceva il presidente. Dava anche dei consigli giusti, perché io penso che Marotta abbia fatto bene alla Juventus. C’è una differenza sostanziale fra l’Inter di adesso e la Juventus di adesso: l’Inter per vincere deve giocare sempre bene, da squadra eccetera. Ha un goleador sicuramente buono, Lautaro Martinez, che è servito bene da Romelu Lukaku che però non è un goleador. Noi (la Juventus, ndr) invece possiamo anche giocare male ma vinciamo ugualmente, salvo partite come quella col Sassuolo, perché abbiamo cinque giocatori che possono segnare. Alla fine la Juventus prevarrà proprio per via di un gioco che è come era quello di Massimiliano Allegri».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.