Mondo Inter

Moggi: “Su 5 maggio detto di tutto. Parole Ronaldo? Tempo galantuomo…”

Luciano Moggi – ex Direttore Generale della Juventus ai tempi dello scandalo ‘Calciopoli’ – ha commentato a “Radio Bianconera” le parole di Ronaldo di qualche giorno fa al Festival dello Sport riguardo al 5 maggio 2002 (vedi articolo)

CINQUE MAGGIO – Nonostante la vergogna di ‘Calciopoli’, che continua ad avere i suoi strascichi ancora oggi nella rivalità tra Inter JuventusLuciano Moggi continua a pungere i nerazzurri, specialmente giocatori e dirigenti di quel periodo. L’ultima sibillina risposta è arrivata alle parole di Ronaldo, che è tornato a parlare del 5 maggio 2002 qualche giorno fa al Festival dello Sport. Ecco le parole dell’ex Direttore Generale bianconero: «Di quel giorno è stato detto di tutto di più e hanno dato la colpa a me. Ronaldo ha detto più volte che quello Scudetto lo persero per motivi oscuri. Casualmente però al Festival di Trento, dove evidentemente era portato a dire la verità, ha lui stesso detto che la squadra era stanca e messa male in campo. E devo aggiungere che erano tutti a Roma, da Tronchetti a Moratti, sicuri di vincere. Tant’è che avevano predisposto la festa al Duomo, poi da primi arrivarono terzi. Però ho apprezzato il gesto di Ronaldo che finalmente ha detto la verità. È stata l’Inter a perdere. Il tempo è galantuomo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.