Mondo Inter

Moggi: “Simoni all’Inter suggerito da me. Ho fatto più io per lui che…”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus ai tempi dello scandalo Calciopoli, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale “Twitter”, ricordando come fu lui a suggerire Gigi Simoni all’Inter, con annessa ‘frecciatina’.

RETROSCENA – Luciano Moggi rivela come fu lui il principale fautore dell’arrivo di Gigi Simoni all’Inter. L’ex dirigente bianconero lo ha rivelato prima nella live del portale bianconero Juventibus.com e poi direttamente in un post sul suo profilo Twitter ufficiale, nel quale ha anche voluto lanciare qualche frecciatina presumibilmente nei confronti degli allora dirigenti nerazzurri. Queste le parole usate da Moggi: “Fui io a suggerire a Moratti di ingaggiare Gigi Simoni all’Inter. Ho fatto molto più io per luii che non quelli che adesso lo piangono. Perché per molti è più facile parlare che fare del bene in maniera concreta”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh