Mondo Inter

Moggi ‘sfida’ l’Inter: «Bremer un comandante, lo prenderei alla Juventus»

Bremer anche oggi ha parlato della possibilità di lasciare il Torino (vedi articolo). L’Inter appare la squadra favorita, ma non è certo una trattativa chiusa. Moggi, a Radio Bianconera, consiglia la Juventus di puntare sul brasiliano qualora dovesse andare via de Ligt.

IL RIMPIAZZOLuciano Moggi non esclude a priori la cessione di Matthijs de Ligt per la Juventus: «Se il giocatore porta i soldi che potrebbe portare a quel punto lì va sul mercato. Considerata la penuria di difensori che ha la Juventus lo devi sostituire bene, perché altrimenti non ha senso darlo via. Se ti danno settanta milioni devi venderlo, prima di parlare di questo però dovrei avere già il sostituto. Prima devi trovare la sostituzione, poi puoi pensare a venderlo. Chi prenderei? Non posso dare una risposta in assoluto, ma Gleison Bremer e Kalidou Koulibaly li prenderei tutti e due. Sarebbero due giocatori che rinforzerebbero la difesa: l’irruenza e la qualità di Koulibaly con Bremer, che è un comandante vero, potrebbero essere di aiuto. La Juventus ha sempre avuto un comandante di reparto, l’ultimo è stato Giorgio Chiellini con prima ancora Fabio Cannavaro e Paolo Montero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.