Mondo Inter

Moggi: «Scudetto? Vincerà l’Inter! Futuro Dybala, bisogna vedere»

Moggi è sicuro: sarà l’Inter a vincere la Serie A. L’ex direttore generale della Juventus, intervenuto a TMW Radio, ha parlato anche del futuro di Dybala oggetto del desiderio di Marotta.

LA PREVISIONELuciano Moggi valuta gli scenari in arrivo: «Una parola su Paulo Dybala? Bravo. Dove va dopo la Juventus? Su questo bisogna vedere l’esito del dopo, anche perché gli è stato risposto che non faceva parte del progetto. Significa che esiste un progetto, bisogna vedere se meglio o peggio. Serie A di livello basso? Purtroppo le ultime settimane ne sono la testimonianza. Non si sa chi vincerà? Ma come! Se leggete quello che ho scritto io, quando è iniziato il campionato, avevo detto vedendola giocare che avrebbe vinto l’Inter. E vincerà l’Inter. Il Napoli è la migliore squadra, ma non sono abituati a vincere. Quando arrivano a fare il passo importante perdono davanti al televisore dell’albergo, infatti anche quest’anno hanno perso occasioni come con la Fiorentina in casa. Il Napoli è superiore alle altre, che però sanno adattarsi alla vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh