Mondo Inter

Moggi provoca: “Inter, con me non sarebbe successo tutto ciò! Conte via…”

Moggi – ex Direttore Generale della Juventus -, intervenuto nella sua rubrica “Moggi risponde” nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, critica Conte per le parole dette al termine di Borussia Dortmund-Inter e manda una frecciatina all’attuale dirigenza nerazzurra

CONTE DA LICENZIAMENTO – La sfuriata di Antonio Conte non è stata vista di buon occhio nemmeno da chi lo conosce da tempo come Luciano Moggi, che è molto critico nei confronti dell’attuale allenatore dell’Inter. L’ex DG della Juventus boccia completamente quanto accaduto: «Se ci fosse stato Moggi, non sarebbe successo tutto questo. Non conosco bene quello che c’è all’interno ma, sentendo le dichiarazioni di Conte, per me stamattina avrebbe finito con l’Inter. Non si può dare la colpa agli altri. Si lavora tutti insieme. Non è bello che quando si vince, vince uno. E quando si perde, perde un altro. Ieri è stata chiamata in causa la società. A me dispiace perché Conte è stato un mio giocatore ed è un bravo ragazzo, ma a volte perde la tramontana. Queste dichiarazioni (vedi editoriale che approfondisce il tema, ndr) non dovrebbero esistere». Questo il pensiero di Moggi, ovviamente sempre pronto a stuzzicare l’ambiente nerazzurro, soprattutto quando in ballo c’è un altro ex bianconero…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.