Mondo Inter

Moggi: «Lukaku-Dybala fantascientifico! Bastoni? Patrimonio, via Skriniar»

Alessandro Moggi, in collegamento su Sky Sport, si è espresso sui movimenti di mercato dell’Inter. Le sue considerazioni sul doppio colpo Lukaku-Dybala e sul possibile addio di uno tra Bastoni e Skriniar

DOPPIO COLPO − Le parole di Moggi sul mercato offensivo dell’Inter: «Vista la volontà di Lukaku, l’Inter diventa la prima e l’unica scelta. La data del 30 giugno gioca un ruolo importante. Se va a favore di Dybala, probabile allora che Lukaku trovi qualcos’altro. Credo che sia un’ipotesi fantascientifica anche considerando l’intera situazione economica finanziaria del sistema calcio Italia».

SACRIFICIO − Così Moggi sulla questione cessione big: «Bastoni? Necessario che Tinti riporti la volontà del suo assistito. Bastoni è il futuro della difesa della Nazionale italiana, ci auguriamo tutti che possa restare in nerazzurro. Poi Tinti è un procuratore serio, riporta solamente le intenzioni del suo assistito. Che l’Inter come tante altre squadre abbia la necessità di cedere è sicuro. Bastoni rappresenta un patrimonio dell’Inter e dell’Italia, un sacrificio lo farei più Skriniar che su Bastoni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh