Moggi: «Lukaku-Dybala fantascientifico! Bastoni? Patrimonio, via Skriniar»

Alessandro Moggi, in collegamento su Sky Sport, si è espresso sui movimenti di mercato dell’Inter. Le sue considerazioni sul doppio colpo Lukaku-Dybala e sul possibile addio di uno tra Bastoni e Skriniar
DOPPIO COLPO − Le parole di Moggi sul mercato offensivo dell’Inter: «Vista la volontà di Lukaku, l’Inter diventa la prima e l’unica scelta. La data del 30 giugno gioca un ruolo importante. Se va a favore di Dybala, probabile allora che Lukaku trovi qualcos’altro. Credo che sia un’ipotesi fantascientifica anche considerando l’intera situazione economica finanziaria del sistema calcio Italia».
SACRIFICIO − Così Moggi sulla questione cessione big: «Bastoni? Necessario che Tinti riporti la volontà del suo assistito. Bastoni è il futuro della difesa della Nazionale italiana, ci auguriamo tutti che possa restare in nerazzurro. Poi Tinti è un procuratore serio, riporta solamente le intenzioni del suo assistito. Che l’Inter come tante altre squadre abbia la necessità di cedere è sicuro. Bastoni rappresenta un patrimonio dell’Inter e dell’Italia, un sacrificio lo farei più Skriniar che su Bastoni».
Bonus Scommesse
