Mondo Inter

Moggi: “Juventus sa vincere. Lazio-Inter ha dimostrato una cosa”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera, Luciano Moggi – ex dirigente della Juventus ai tempi dello scandalo Calciopoli – ha parlato della lotta Scudetto e delle possibilità della Juventus e delle sue rivali alla luce dello scontro diretto Lazio-Inter.

CORSA SCUDETTO – Luciano Moggi è sicuro che quest’anno sarà di nuovo la Juventus a vincere lo scudetto. Il pronostico alla luce di Lazio-Inter, sfida che domenica sera ha visto i biancocelesti imporsi in rimonta per 2-1 dopo la rete del vantaggio segnata da Ashley Young: «La Juventus non gioca bene, vero, ma sa vincere anche quando non brilla. Lazio-Inter ha confermato che lo scudetto lo vinceranno i bianconeri, perché i rivali sono i nerazzurri, non i biancocelesti. Si vede lontano un miglio che l’Inter è più squadra rispetto alla Lazio che è sì in forma, ma potrebbe perdere qualsiasi partita. È una squadra discontinua nonostante le 19 partite senza sconfitte. Sono un’ottima squadra con degli ottimi singoli e il centrocampo migliore della Serie A, ma bisogna vederla nel lungo periodo. Fino a poco fa giocavano per la Champions League e il problema è che se si fa male ImmobileLeiva o uno dei titolari chi lo sostituisce? Il campionato è ancora lungo, mancano molte gare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.