Mondo Inter

Moggi: “Inter, togliere Scudetto 2006 per ridare credibilità al calcio. Rossi…”

Tramite un editoriale sulle colonne del quotidiano “Libero”, Luciano Moggi, ex Direttore Generale della Juventus ai tempi dello scandalo ‘Calciopoli’, è tornato alla carica contro l’Inter per l’assegnazione dello Scudetto del 2006, revocato alla Juventus, in concomitanza con l’ennesimo ricorso dei bianconeri (vedi articolo)

IL PENSIERO DI MOGGI – “La Juventus chiede che venga tolto all’Inter quello Scudetto che loro avevano vinto sul campo, ma che Guido Rossi revocò per assegnarlo ai nerazzurri. Per chi ancora non lo sapesse, Guido Rossi era l’ex consigliere interista, che qualcuno mise alla guida della FIGC probabilmente per mettere a punto un disegno ben preordinato. Era fin troppo evidente la cosa, tanto che un Giudice Sportivo in carica in FIGC, l’ avvocato Giuseppe Benedetto, dette le dimissioni dall’ incarico così motivandole: «La sera voglio addormentarmi in pace con la mia coscienza». Chissà ​se oggi la Corte D’ Appello Federale avrà voglia di scrollarsi di dosso questo fardello: ridarebbe credibilità al calcio e alla giustizia sportiva stessa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.