Mondo Inter

Moggi: “Inter, con Eriksen, Giroud e Moses niente più scuse! Conte…”

L’Inter punta a rinforzarsi sul mercato. Obiettivi noti sono Christian Eriksen e Olivier Giroud. Con Victor Moses pronto a rabbracciare Antonio Conte in nerazzurro (qui le ultime). Luciano Moggi, sulle frequenze di “TMW Radio” parla della squadra nerazzurra, con uno sguardo al mancato scambio tra Politano e Spinazzola.  

CONFUSIONE – Luciano Moggi commenta il mancato scambio tra Politano-Spinazzola«Conosco poco, ma c’è stata confusione nella trattativa, forse non c’era identità di vedute tra i vari dirigenti. Evidentemente qualcuno ha fatto il passo più lungo della gamba. Potrebbe darsi che la Roma abbia dato la notizia ancor prima di firmare i contratti. Se lo ha fatto è grave. Dire che Ausilio era in cortocircuito con Marotta potrebbe essere vero. Se si facesse lo stesso l’affare? Ci guadagnerebbe la Roma. Politano poteva integrarsi bene. Spinazzola? Dobbiamo vedere le sue condizioni fisiche, farebbe comodo all’Inter. Ora però ha preso tanti giocatori, quindi prenderne un’altro creerebbe ancor più confusione».

NO SCUSE – Infine, l’ex dirigente della Juventus, parla dei possibili arrivi in casa Inter«L’Inter è già una squadra forte, immettere in questa squadra giocatori come Moses, Eriksen e Giroud, possono ribaltare la questione. Sono giocatori di qualità. Conte non può più lamentarsi così. Avrà un undici forte ed una panchina di livello».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.