Moggi: “Icardi-Juve errore! Lukaku meglio, Dzeko di più. L’Inter di Conte…”

Articolo di
5 luglio 2019, 08:06
Luciano Moggi

Luciano Moggi – ex Direttore Generale della Juventus -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, non sposa l’idea di vedere Icardi in bianconero, mentre approva il profilo di Lukaku e soprattutto quello di Dzeko per la nuova Inter di Conte

PARADOSSO ICARDI – Va controcorrente Luciano Moggi sul possibile trasferimento dell’attaccante argentino a Torino: «Ci sono ancora due mesi abbondanti, può succedere di tutto. Si ipotizza che Mauro Icardi non possa più stare all’Inter, ma è stato convocato per andare in ritiro. Fare ipotesi non mi piace, ma Icardi oggi chi lo prende? Non credo per niente a Icardi alla Juventus… Sarebbe un errore: con i concetti e i calciatori che ha la Juventus, Icardi non ci sta. Alla Juventus c’è un calciatore che monopolizza la squadra ed è Cristiano Ronaldo, due sarebbero troppi. I bianconeri hanno anticipato tutti: hanno preso i giocatori che volevano a centrocampo, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey. Potrebbe andare via Blaise Matuidi: la Juventus ha in esubero tanti calciatori, così come l’Inter, per ora però sono solo chiacchiere».

LUKAKU E DZEKO – Tra le protagoniste del mercato c’è anche l’Inter, Moggi concorda: «Sì, davvero. Ad esempio Romelu Lukaku è un giocatore che Antonio Conte ha sempre inseguito: al momento attuale ci sono buone condizioni per farlo. L’affare cammina a rallentatore, questo è un calciatore che sarebbe utile perché oltre a tirare in porta partecipa al gioco in maniera diversa e più sostanziale di Icardi. E poi, Edin Dzeko potrebbe essere più utile di Lukaku perché ha imparato a fare anche il centrocampista, poi è un ottimo colpitore di testa. L’Inter è l’avversario più temibile per la Juventus, sarà una lotta a due».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE