Mondo Inter

Moggi: «Frabotta tritato da Barella e Hakimi. Inter favorita, sempre detto»

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus protagonista in negativo dello scandalo Calciopoli, ha parlato oggi sulle frequenze di Radio Bianconera. Le sue parole si sono concentrate sulla partita dominata dall’Inter domenica sera a San Siro e sulla prestazione di alcuni dei giocatori in campo, tra cui il bianconero Frabotta e i nerazzurri Barella e Hakimi.

DOMINATI – Luciano Moggi ha commentato in questo modo la partita persa dalla Juventus contro l’Inter domenica sera a San Siro: «Ho letto qualsiasi cosa dopo l’Inter, soprattutto su Pirlo. È normale che trovi delle difficoltà. Certo, poi sbaglia anche lui come successo a San Siro, dove ha sbagliato la formazione, ma non mi sento di criticarlo. La responsabilità principale è il non avere un centrocampo che fa gioco. Ho sempre detto che l’Inter è favorita proprio perché ha un centrocampo migliore. Si è visto anche a domenica, Brozovic ha messo totalmente in crisi Bentancur. Inoltre Frabotta è stato messo nelle condizioni di essere tritato da Barella e Hakimi. E riguardo a stasera, devo dire che il Napoli è addirittura più pericoloso dell’Inter in velocità».

Fonte – Radio Bianconera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh