Moggi: «Frabotta tritato da Barella e Hakimi. Inter favorita, sempre detto»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 20:00
Luciano Moggi Luciano Moggi
Condividi questo articolo

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus protagonista in negativo dello scandalo Calciopoli, ha parlato oggi sulle frequenze di Radio Bianconera. Le sue parole si sono concentrate sulla partita dominata dall’Inter domenica sera a San Siro e sulla prestazione di alcuni dei giocatori in campo, tra cui il bianconero Frabotta e i nerazzurri Barella e Hakimi.

DOMINATI – Luciano Moggi ha commentato in questo modo la partita persa dalla Juventus contro l’Inter domenica sera a San Siro: «Ho letto qualsiasi cosa dopo l’Inter, soprattutto su Pirlo. È normale che trovi delle difficoltà. Certo, poi sbaglia anche lui come successo a San Siro, dove ha sbagliato la formazione, ma non mi sento di criticarlo. La responsabilità principale è il non avere un centrocampo che fa gioco. Ho sempre detto che l’Inter è favorita proprio perché ha un centrocampo migliore. Si è visto anche a domenica, Brozovic ha messo totalmente in crisi Bentancur. Inoltre Frabotta è stato messo nelle condizioni di essere tritato da Barella e Hakimi. E riguardo a stasera, devo dire che il Napoli è addirittura più pericoloso dell’Inter in velocità».

Fonte – Radio Bianconera




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.