Mondo Inter

Moggi esagera sull’Inter: “Se D’Ambrosio fa autogol è in Europa League…”

Nel giorno dell’ufficialità di Antonio Conte all’Inter torna a parlare anche Luciano Moggi. L’ex DG della Juventus, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, non ha commentato la nomina da allenatore del suo ex centrocampista, citandolo solo per il rifiuto alla Roma di un mese fa, ma è tornato sulla partita con l’Empoli di domenica scorsa e sulla traversa della propria porta colpita da Danilo D’Ambrosio allo scadere.

AL SOLITO MAI TENERO – Poteva essere tranquillo Luciano Moggi sull’Inter? Ovviamente no, e usa i nerazzurri per un riferimento piuttosto particolare: «Problema allenatore alla Roma? Se ci sono stati due rifiuti, prima di Antonio Conte e poi di Gian Piero Gasperini qualcosa vuol dire. Dicono di aver lottato per la Champions League ma quella è stata una lotta tra squadre che perdevano meno. Se Danilo D’Ambrosio anziché colpire la traversa avesse fatto autogol allora il Milan sarebbe andato in Champions League e l’Inter in Europa League. Ora comunque, in questa situazione, tutti gli allenatori hanno timore ad andare alla Roma».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh