Moggi: “Conte ha fatto bene a rispondere a Sarri! VAR? Secondo me…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 11:25
Condividi questo articolo

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus ai tempi dello scandalo Calciopoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, commentando la risposta di Antonio Conte alle lamentele di Maurizio Sarri dopo il pareggio per 0-0 della Juventus contro la Fiorentina

TROPPE LAMENTELE – Attacco di Luciano Moggi al nuovo tecnico bianconero, dopo le lamentele per aver giocato alle 15 la partita contro la Fiorentina: «Sarri cerca sempre scusanti: lo fa ovunque e questo è un male per il calcio. Conte ha fatto bene a rispondergli in quel modo. Non faceva caldo solo per la Juventus, ma anche per la Fiorentina che ha invece giocato molto bene. Io ho sempre pensato che per cambiare gioco sia necessario cambiare giocatori, ma questo non è avvenuto. La Juve ha tanti campioni in grado di risolvere in qualsiasi momento la partita: ma non si avrà il cambiamento del gioco che si attendono tutti».

VAR E LOTTA SCUDETTO – Infine un commento sulla lotta Scudetto e sull’utilizzo della tecnologia in campo: «Per lo Scudetto credo che Napoli e soprattutto Inter, si siano avvicinate di molto ai bianconeri. Gli azzurri si sono rinforzati parecchio e hanno un grande allenatore. Il VAR cancella le polemiche. Essendo un mezzo tecnologico guidato dall’uomo può avere anomalie come può averne un arbitro: io non lo toglierei».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.