Mondo Inter

Modesto: «Inter tutta di livello incredibile. Modo di giocare da campioni»

Modesto, allenatore del Crotone, è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. Dopo l’amichevole con l’Inter, finita 6-0 (vedi highlights), il tecnico della società calabrese elogia i nerazzurri.

VALORE DIMOSTRATO – Il Crotone di Francesco Modesto ha perso 6-0 nell’amichevole del tardo pomeriggio di mercoledì ad Appiano Gentile. Il tecnico ha solo buone parole per la squadra di Simone Inzaghi: «Sono tutti giocatori comunque di un livello incredibile, perché comunque hanno una fisicità importante. Il modo di giocare, l’aggressività che hanno, il modo di palleggiare… Comunque è una rosa completa, sono Campioni d’Italia e si vede perché hanno giocatori in qualsiasi ruolo molto importanti. La differenza c’è, l’abbiamo notata perché hanno un modo di giocare da campioni. Comunque sono giocatori di uno spessore molto alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button