Mondo Inter

Mkhitaryan una garanzia per Inzaghi, altroché Vidal! Il giocatore più in forma dell’Inter – TS

Henrikh Mkhitaryan ha sorpreso tutti dopo il suo arrivo, ma soprattutto adesso durante la pausa per il Mondiale. Promosso a pieni voti anche nel ruolo di trequartista alle spalle di Edin Dzeko, è una delle certezze in vista della ripresa di campionato contro il Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport questa mattina in edicola, inoltre, fa un paragone con Arturo Vidal. 

UNA CERTEZZA – L’obiettivo della dirigenza era proprio questo: regalare un giocatore d’esperienza che permettesse alla squadra di fare il salto di qualità anche a livello di mentalità proprio nelle grandi notti europee. Henrikh Mkhitaryan è questo e anche molto altro, dato che fin qui in campionato ha sempre giocato facendo molto bene, anche al di sopra ogni aspettative visto che la stagione era zeppa di impegni ogni tre giorni. In pratica quello che non è riuscito a fare Arturo Vidal nella sua grigia parabola in nerazzurro. La sosta invernale ha permesso a Mkhitaryan di mettersi ancora più in mostra e di essere utile anche nel ruolo di trequartista dietro Edin Dzeko. Il che è un bel paracadute a sedici giorni dalla sfida con il Napoli considerato che là davanti Inzaghi ha tre punti interrogativi grossi così.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.