Mondo Inter

Mkhitaryan-Inter, quale sarà l’impatto a bilancio nel club nerazzurro

Vediamo quale sarà l’impatto a bilancio di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno in scadenza di contratto con la Roma, in casa Inter.

IMPATTO A BILANCIO – Stando alle indiscrezioni, Henrikh Mkhitaryan dovrebbe firmare con l’Inter un contratto da 3,8 milioni di euro netti a stagione nei prossimi giorni. Ebbene, sulla base di queste cifre Calcio e Finanza ha calcolato l’impatto a bilancio dell’ingaggio del calciatore armeno in casa nerazzurra. Il centrocampista è giunto a Roma nell’estate del 2019 e ha potuto usufruire dei vantaggi collegato al Decreto Crescita per quel che concerne gli sportivi che spostano la loro residenza nel nostro Paese. Le stesse agevolazioni vengono applicate per coloro che restano in Italia per almeno 2 anni e sono valide per 5 anni fiscali. Dunque il giocatore potrà continuare a usufruire di questa norma. Per questo motivo l’impatto a bilancio dell’armeno sarà pari a 4,9 milioni di euro lordi circa.

Fonte: CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.