Mondo Inter

Mkhitaryan all’Inter? Prima c’è un nuovo infortunio: i tempi di recupero

Mkhitaryan all’Inter è la notizia di mercato principale della giornata di oggi, con l’armeno che può diventare nerazzurro a parametro zero. Nel frattempo però il giocatore deve fare i conti con un infortunio.

DI NUOVO FERMO – La finale di UEFA Europa Conference League di ieri, Roma-Feyenoord, è durata appena diciassette minuti per Henrikh Mkhitaryan, possibile prossimo acquisto dell’Inter. Al rientro in campo un mese dopo un infortunio nella semifinale d’andata col Leicester City (lesione di secondo grado ai flessori della coscia destra), l’armeno si è di nuovo dovuto fermare (vedi articolo). Angelo Mangiante, in collegamento con Sky Sport 24, conferma come per Mkhitaryan ci sia una ricaduta sulla stessa cicatrice del precedente infortunio. Ossia: non era guarito, la Roma ha forzato per farlo giocare e questo ha causato il nuovo problema. Per lui necessario uno stop che non sarà inferiore a un mese. Dovesse andare all’Inter, Mkhitaryan sarebbe a disposizione per il raduno (previsto ai primi di luglio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.