Mkhitaryan esempio! Decisione sul ritiro all’Inter, lo seguono in due
Prosegue il ritiro dell’Inter ad Appiano Gentile, per continuare la preparazione in vista della prossima stagione che vedrà i nerazzurri difendere – tra le altre – il titolo di campioni d’Italia. Marco Barzaghi su Twitter sottolinea come Henrikh Mkhitaryan stia dando l’esempio in ritiro, con due pronti a seguirlo.
PROFESSIONALITÀ – Se c’è un giocatore – senza naturalmente togliere agli altri – di altissima professionalità in casa Inter, quello è l’armeno Henrikh Mkhitaryan. Che ha anche mostrato un grande stato di forma la scorsa stagione, confermandosi come uno degli intoccabilissimi di Simone Inzaghi. E dimostra di essere un esempio anche in questi giorni, nei quali prosegue il lavoro della squadra agli ordini dello staff tecnico per preparare la prossima stagione. Una stagione che vedrà l’Inter difendere il titolo di campioni d’Italia, affrontare la nuova UEFA Champions League e chiudere la prossima estate con lo storico Mondiale per Club FIFA.
Mkhitaryan, professionalità altissima: la decisione sul ritiro dell’Inter
ESEMPIO – Un ulteriore segnale delle sue qualità umane e professionali, lo riporta Marco Barzaghi su Twitter. Che rivela come Henrikh Mkhitaryan abbia deciso autonomamente di restare ad Appiano Gentile 24 ore su 24, senza rientrare a casa al termine degli allenamenti. Una decisione per sottolineare la sua voglia di tornare a immergersi nell’ambiente Inter e per poter dare sempre il massimo in questi giorni di ritiro. Non solo: l’armeno è anche un vero e proprio esempio. A seguire la sua decisione, infatti, anche i due nuovi arrivati Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.