Mkhitaryan, esempio clamoroso per l’Inter! Doppia scelta e un sogno – TS

Mkhitaryan si avvia a essere ancora uno dei fedelissimi di Inzaghi, che dal suo arrivo all’Inter nell’estate del 2022 non ci ha praticamente mai rinunciato. Su Tuttosport si fa notare come l’armeno prosegua nel voler essere il primo a trainare il gruppo.
UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. Già titolare contro Lugano e Pergolettese, lunedì ha messo a referto un assist per il vantaggio di Mehdi Taremi. E le indicazioni sono confortanti sulle sue condizioni, pur non essendo più un ragazzino.
Mkhitaryan guida per tutta l’Inter: perfetto dal primo minuto
IL PRECAMPIONATO – Sabato 13 luglio, quando la squadra si è radunata ad Appiano Gentile, Mkhitaryan è arrivato con un’ora e mezza d’anticipo rispetto ai compagni. Lo scrive Tuttosport, come esempio clamoroso di professionalità e voglia di fare bene fin dal primo momento. Per questo, ha ricevuto gli applausi dello staff di Inzaghi per come ha lavorato durante le vacanze estive (passate in Armenia) facendosi trovare pronto al raduno. In questi giorni sta anche dormendo ad Appiano Gentile, per essere precisissimo in ogni giornata di lavoro. Con un sogno: bissare il titolo dello scorso 22 aprile e dare l’assalto alla Champions League solo sfiorata tredici mesi fa. Dove Mkhitaryan, nella finale di Istanbul contro il Manchester City, entrò solo a gara in corso perché reduce da uno dei suoi rari infortuni all’Inter.
Fonte: Tuttosport – Simone Togna