Mondo Inter

Mirante: «Inter, una differenza rispetto allo scorso anno. Sullo scudetto dico questo»

Antonio Mirante ha indicato la sua visione in merito all’inizio di stagione dell’Inter, soffermandosi su un particolare aspetto relativo alla squadra nerazzurra. Poi una previsione sul campionato.

LA CONSIDERAZIONEL’Inter si trova, dopo dodici giornate di Serie A, al secondo posto in classifica a una sola lunghezza di distanza dal Napoli capolista. La compagine meneghina, rispetto alla scorsa annata, sta mostrando una minore compattezza e solidità difensive, essendo stata spesso punita dalle avversarie anche in situazioni teoricamente semplici da gestire per calciatori dello spessore della compagine meneghina. Sul punto si è espresso il portiere Antonio Mirante, attualmente svincolato, a Radio TV Serie A: «Prende più gol rispetto agli anni passati. Si tratta di una situazione difficile da mettere a posto, anche perché le rivali cercano di fare la partita e di imporsi anche sulle big». 

Mirante sulle gerarchie in questa Serie A: Inter o Napoli?

UNA BATTUTA – Mirante si è poi espresso in maniera meno esplicita sul tema della favorita per la vittoria dello scudetto. Rispetto al successo finale nella competizione, il portiere italiano ha preferito non sbilanciarsi: «Il Napoli è la squadra favorita per il trionfo in Serie A? No, preferisco non dire nulla. Sapete quanto i napoletani sono scaramantici!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.