Mondo Inter

Mirabelli: «L’Inter ha tutto per aprire un ciclo! Ma Suning deve restare»

Massimiliano Mirabelli, ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”, parlando anche delle prospettive dell’Inter, oltre che del progetto Superlega

CORAZZATA – L’Inter di Antonio Conte cavalca verso lo scudetto e domenica, contro il Verona, proverà ad aggiungere l’ennesimo mattoncino (QUI la probabile nerazzurra). Massimilano Mirabelli, ex dirigente del Milan, ha parlato così del cammino dei nerazzurri: «A livello tecnico è una squadra importante. Per aprire un ciclo serve una governance che continui nel tempo. Mi auguro che Suning possa continuare e non cedere il club altrimenti dovrebbero ricominciare da capo. Tecnicamente l’Inter ha tutto per aprire un ciclo. Superlega? È stato lanciato un grande grido d’allarme da parte dei vari club interessati. E sottovalutare questo allarme sarebbe davvero dannoso. Pensare di mettere alla porta Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e gli altri soggetti interessati sarebbe grave. Da uomo di calcio sarei più contento se l’UEFA con i suoi rappresentanti trovasse un punto d’incontro. I fondatori della Superlega non sono i cattivi e l’UEFA non è la parte buona. Vanno trovate delle soluzioni dando comunque priorità alla meritocrazia».

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.