Mondo Inter

Mirabelli: «Inter, a Napoli vita non facile. A meno che non succeda una cosa»

Mirabelli, ex capo degli osservatori dell’Inter ed ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli”. In vista della partita di domenica sera il dirigente ha spiegato quale potrebbe essere il vantaggio per i nerazzurri.

CHI MANCA? – Nel Napoli, domenica contro l’Inter, mancheranno sicuramente David Ospina (infortunato) e Hirving Lozano (squalificato). Per Massimiliano Mirabelli proprio questo potrebbe essere un problema per il suo ex allenatore Gennaro Gattuso: «Può succedere di tutto in questo momento. L’unica cosa che non deve succedere per il Napoli è che gli manchino dei giocatori: se ha la rosa intera a disposizione l’Inter, che vincerà il campionato, non troverà vita facile contro il Napoli. Che poi ha la Lazio, quindi ha un calendario ancora possibilista. Può assolutamente riconquistare la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh