Mondo Inter

Mirabelli: “Eriksen gran colpo Inter! Conte può rompere il giocattolo. Giroud…”

Mirabelli – ex Responsabile degli Osservatori dell’Inter ed ex Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica del Milan -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, dice la sua sulle strategie di mercato nerazzurre che stanno per portare Eriksen (e forse Giroud) a Milano. Tiratina di orecchie per Conte

MERCATO PROMOSSO – Approva un colpo e ne “consiglia” un altro, ma Massimiliano Mirabelli non fa mancare una piccola critica: «Christian Eriksen è un ottimo giocatore. Se l’Inter l’ha preso ha fatto un grande acquisto che difficilmente si riesce a fare anche a gennaio. L’Inter si è mossa abbastanza bene a gennaio, quando il mercato è sempre difficile. A gennaio non sono mai arrivati così tanti giocatori come quest’anno in Italia. L’Inter finora ha tenuta accesa la fiammellina in questo campionato perché sta competendo insieme alla Lazio contro la Juventus. Antonio Conte ha portato entusiasmo, ma deve portare anche un po’ di equilibrio perché se no il giocattolo si può rompere. Chi prendere tra Olivier Giroud e Fernando Llorente in attacco? Giroud è un attaccante che ha fatto sempre bene, forse per quello che è l’organico dell’Inter può essere la pedina giusta». Questo il pensiero di Mirabelli sulle mosse dell’Inter sul mercato di riparazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.