Mondo Inter

Mirabelli: “Donnarumma verso Inter o Juventus? Rinnovo Milan difficile. Ora…”

Mirabelli – ex Responsabile degli Osservatori dell’Inter ed ex Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica del Milan -, intervenuto telefonicamente a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, parla delle difficoltà rossonere sia per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma sia a livello dirigenziale. Inter e Juventus sempre sullo sfondo

POSSIBILE COLPO A ZERO – Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma tiene banco in casa Milan. Senza firma, il futuro del numero 1 azzurro nel giro di un anno potrebbe essere all’Inter o alla Juventus a parametro zero. A questa domanda risponde Massimiliano Mirabelli, poco fiducioso sul prolungamento dell’accordo: «Non è una cosa semplice. Forse oggi chi sta lavorando su questo rinnovo magari potrà capire quale sia stata la difficoltà e come l’abbiamo portata a casa. Perché non è facile portare a casa un rinnovo del genere. Mi auguro che il Milan possa rinnovare il contratto di Donnarumma perché è un grandissimo patrimonio. Donnarumma è uno dei portieri più forti al mondo. E per me è giusto che rimanga lì, ma non sarà semplice. Più passano i giorni, più non è facile parlare con chi lo gestisce (Mino Raiola, ndr). Perché il Milan cambia spesso a livello dirigenziale? Basti vedere quello che succede altrove, come alla Juventus che vince da anni. All’Inter è iniziato un nuovo ciclo che ora andrà bene, nel calcio serve pazienza. Soprattutto nel calcio italiano, che è diverso dagli altri. L’unica ricetta vincente è la pazienza». Questa la chiosa di Mirabelli, incalzato su due argomenti scottanti in casa rossonera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.