Mondo Inter

Mirabelli approva il progetto Inter: «Calhanoglu fantastico! Milan, peccato. Kessié…»

Mirabelli torna sulla vicenda legata al trasferimento di Calhanoglu, che potrebbe essere seguito da Kessié. L’ex Capo degli Osservatori dell’Inter, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, commenta le mosse del Milan dopo il suo allontanamento

PROBLEMI ROSSONERI – Il pensiero di Massimiliano Mirabelli va ad Hakan Calhanoglu, nuovo acquisto dell’Inter: «Un calciatore fantastico. Tra i protagonisti del Milan. Peccato averlo perso addirittura a zero. Franck Kessié? Tutti si augurano che non finisca come è finita con Gianluigi Donnarumma e Calhanoglu. Kessié si è messo il Milan sulle spalle trascinandolo e facendo cose veramente importanti. Spero che possano trovare presto l’intesa. Si parla di rinnovi, ma si agisce troppo tardi».

MERCATO ED EUROPEI – Mirabelli fa una previsione sull’estate calcistica, a partire dalla finestra di mercato: «Non ci saranno grandissime cose. Il fatto che le big riescano a mantenere quanto di importante hanno in rosa lo ritengo un grande successo. Poi dovranno vincere le idee e la creatività riuscendo a non abbassare il valore tecnico della propria squadra. Ma non aspettiamoci grandi cose. L’Italia a Euro 2020? Un grande gruppo, un risultato fantastico. Merito alla squadra ma soprattutto a un fenomeno come Roberto Mancini».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.