Mondo Inter

Minotti: “Vidal con Barella, da capire chi basso all’Inter. Ce ne sono due”

Vidal si candida già per una maglia in Inter-Fiorentina, magari mezzala con Barella dall’altra parte. È questo il ruolo che, secondo Lorenzo Minotti, può fare il cileno ex Barcellona. L’ex difensore, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha poi indicato due giocatori per la posizione di centrale di centrocampo.

CHI IN MEZZO?Lorenzo Minotti sistema il centrocampo dell’Inter: «Sono convinto che Arturo Vidal deve fare il ruolo di mezzala, l’altra è Nicolò Barella e non ci sono dubbi. Bisogna capire chi giocherà basso: credo che Antonio Conte voglia un giocatore più rubapalloni, come N’Golo Kanté. Credo che si giocheranno questo ruolo Marcelo Brozovic e Stefano Sensi, che nasce play basso: potrebbe essere il giocatore che dà la qualità a inizio azione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.