Minotti: “Senza Lukaku non semplice per l’Inter. Una continuità”

Articolo di
8 Gennaio 2021, 08:00
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Minotti ha parlato delle differenze con e senza Lukaku per l’Inter. L’ex difensore, in particolare del Parma, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha evidenziato le doti del belga che sono venute a mancare mercoledì contro la Sampdoria.

FULCRO DEL GIOCORomelu Lukaku ha giocato solo l’ultimo terzo di gara mercoledì in Sampdoria-Inter, visto l’infortunio subito col Crotone. Per Lorenzo Minotti fare la partita senza il belga ha creato difficoltà: «Non è semplice, perché quando tu costruisci una squadra con una forte identità tattica, e imponi il gioco su un certo giocatore, qualcosa paghi. L’Inter ha trovato continuità stando più bassa, esaltandosi poi in campo aperto con le ripartenze. Questo perché si appoggiava su un giocatore come Lukaku».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.