Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà...
Minotti ha commentato le voci su Ndombele possibile prossimo acquisto dell’Inter di Conte (vedi articolo). L’ex difensore di Parma, Cagliari e Torino ha parlato, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, anche della partita di stasera contro l’Atalanta, vedendo un vantaggio per i bergamaschi.
ACQUISTO CHE SI INSERISCE BENE – Lorenzo Minotti vede Tanguy Ndombele come rinforzo che farebbe la differenza nell’Inter: «Sarebbe perfetto per quella che è la strategia di Antonio Conte. Dopo la ripresa Conte ha ribaltato il centrocampo: gioca con il trequartista e due davanti alla difesa. Per esempio uno come Matias Vecino avrebbe difficoltà in questo schema, mentre Ndombele sarebbe perfetto».
CALENDARIO COMPLICATO? – Minotti valuta il doppio impegno fra stasera e le coppe europee: «L’Atalanta è avvantaggiata dal fatto che poi l’impegno sarà dopo una settimana (il 12 agosto contro il PSG in Champions League, ndr), e quindi può dedicarsi in maniera più forte. L’Inter ha subito il Getafe, ma arriva bene: dopo qualche risultato sta finendo in crescendo, ha ritrovato convinzione e soprattutto ha ritrovato concentrazione e concretezza. È una bella sfida, Conte ha detto che se vogliono dimostrare e meritare di arrivare secondi devono dimostrarlo contro la squadra che ha creato più problemi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale