Mondo Inter

Minotti: “Ndombele perfetto per Conte. Atalanta, un vantaggio con l’Inter”

Minotti ha commentato le voci su Ndombele possibile prossimo acquisto dell’Inter di Conte (vedi articolo). L’ex difensore di Parma, Cagliari e Torino ha parlato, nel corso di “Sky Calcio Show – L’Originale”, anche della partita di stasera contro l’Atalanta, vedendo un vantaggio per i bergamaschi.

ACQUISTO CHE SI INSERISCE BENELorenzo Minotti vede Tanguy Ndombele come rinforzo che farebbe la differenza nell’Inter: «Sarebbe perfetto per quella che è la strategia di Antonio Conte. Dopo la ripresa Conte ha ribaltato il centrocampo: gioca con il trequartista e due davanti alla difesa. Per esempio uno come Matias Vecino avrebbe difficoltà in questo schema, mentre Ndombele sarebbe perfetto».

CALENDARIO COMPLICATO? – Minotti valuta il doppio impegno fra stasera e le coppe europee: «L’Atalanta è avvantaggiata dal fatto che poi l’impegno sarà dopo una settimana (il 12 agosto contro il PSG in Champions League, ndr), e quindi può dedicarsi in maniera più forte. L’Inter ha subito il Getafe, ma arriva bene: dopo qualche risultato sta finendo in crescendo, ha ritrovato convinzione e soprattutto ha ritrovato concentrazione e concretezza. È una bella sfida, Conte ha detto che se vogliono dimostrare e meritare di arrivare secondi devono dimostrarlo contro la squadra che ha creato più problemi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.