Minotti: «L’Inter deve dare risposte fuori casa! Vidal? Ci si aspetta di più»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 20:17
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter è la sfida in programma tra pochissimo allo stadio “Artemio Franchi”, valida per la ventunesima giornata di Serie A. Lorenzo Minotti – ospite negli studi di “Sky Sport” – fa il punto sulla sfida tra viola e nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA IMPORTANTE – Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera, che apre la ventunesima giornata di Serie A. Secondo Lorenzo Minotti, la squadra di Antonio Conte ci arriva bene ma deve dare risposte: «Secondo me arriva bene l’Inter. E’ normale che deve dare risposte soprattutto fuori casa, nel 2021 non ha ancora vinto. Stasera deve provare a portare a casa i 3 punti per arrivare pronta ai due scontri diretti che decideranno molto, perché quando la classifica è corta gli scontri diretti sono decisivi. L’assenza di Ribery? Eysseric sulla carta ha caratteristiche simili a Ribery». 

DIFFERENZE – Minotti parla poi di Arturo Vidal e del suo rendimento: «Mi aspetto di più da Vidal, penso che anche Conte si aspettasse di più. La reazione dopo la sostituzione con la Juventus? Questa leadership è normale, l’importante è che Conte sia contento quando lui si arrabbia. E’ un Vidal diverso rispetto a quello della Juventus, Conte da questo 3-5-2 vuole superiorità sulle fasce laterali. Barella lo fa sempre, Vidal ci va poco. E secondo me la scelta di Sanchez oggi dipende anche da quello. Il cileno potrebbe andar a far coppia con Perisic permettendo a Vidal di fare ciò che gli riesce meglio, vale a dire gli inserimenti da dietro. Martinez Quarta? Spero abbia imparato la lezione su Lukaku, non bisogna mai dare niente per scontato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.