Mondo Inter

Minotti: «L’Inter deve dare risposte fuori casa! Vidal? Ci si aspetta di più»

Fiorentina-Inter è la sfida in programma tra pochissimo allo stadio “Artemio Franchi”, valida per la ventunesima giornata di Serie A. Lorenzo Minotti – ospite negli studi di “Sky Sport” – fa il punto sulla sfida tra viola e nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni

SFIDA IMPORTANTE – Fiorentina-Inter è la sfida in programma stasera, che apre la ventunesima giornata di Serie A. Secondo Lorenzo Minotti, la squadra di Antonio Conte ci arriva bene ma deve dare risposte: «Secondo me arriva bene l’Inter. E’ normale che deve dare risposte soprattutto fuori casa, nel 2021 non ha ancora vinto. Stasera deve provare a portare a casa i 3 punti per arrivare pronta ai due scontri diretti che decideranno molto, perché quando la classifica è corta gli scontri diretti sono decisivi. L’assenza di Ribery? Eysseric sulla carta ha caratteristiche simili a Ribery». 

DIFFERENZE – Minotti parla poi di Arturo Vidal e del suo rendimento: «Mi aspetto di più da Vidal, penso che anche Conte si aspettasse di più. La reazione dopo la sostituzione con la Juventus? Questa leadership è normale, l’importante è che Conte sia contento quando lui si arrabbia. E’ un Vidal diverso rispetto a quello della Juventus, Conte da questo 3-5-2 vuole superiorità sulle fasce laterali. Barella lo fa sempre, Vidal ci va poco. E secondo me la scelta di Sanchez oggi dipende anche da quello. Il cileno potrebbe andar a far coppia con Perisic permettendo a Vidal di fare ciò che gli riesce meglio, vale a dire gli inserimenti da dietro. Martinez Quarta? Spero abbia imparato la lezione su Lukaku, non bisogna mai dare niente per scontato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh