Mondo Inter

Minotti: “La Roma mantiene distanza dall’Inter. Questo l’input di Ranieri”

Lorenzo Minotti è stato ospite del post partita di Roma-Empoli su Sky Sport. L’ex difensore, commentando la prestazione non certo entusiasmante dei giallorossi (comunque vittoriosi per 2-1 perché salvati dal VAR sul pareggio degli ospiti allo scadere…), ha spiegato come per l’esordio di Claudio Ranieri bastava vincere e restare a tre punti dall’Inter quarta in classifica.

PUNTI VITALILorenzo Minotti spiega il valore che ha il successo giallorosso questa sera sull’Empoli: «L’importante era vincere, fare tre punti e mantenere la distanza dall’Inter. Questo è l’input dato da Claudio Ranieri, troppi pochi giorni per incidere sulla squadra e tante, troppe, assenze per poter anche cambiare qualcosa tatticamente, quindi ha cercato di andare sulle certezze. La Roma si è dimostrata, nell’arco di questa partita, pregi e difetti quella che è stata negli ultimi mesi: una Roma che segna con continuità, anche stasera ne ha fatti due e credo che siano già diciassette gol nel girone di ritorno quindi più di due a partita e una media buonissima, è una Roma fragile dietro perché rischia ed è una Roma fragile nei muscoli perché continuano a farsi male dei giocatori, stasera Nicolò Zaniolo e abbiamo anche Patrik Schick uscito con qualche difficoltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh