Minotti: «L’Inter a Torino può permettersi qualcosa di più. Obiettivo chiaro»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 00:19
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Minotti, nel corso di “23” su Sky Sport, ha parlato di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma alle ore 20.45. L’ex difensore è dell’idea che i nerazzurri abbiano come primo obiettivo il campionato, potendosi concedere qualcosa nel ritorno.

DI RIMONTALorenzo Minotti dà i temi della semifinale di ritorno di Coppa Italia: «L’Inter, per come si è messa la stagione, ha l’obiettivo ben chiaro di centrare l’impresa di vincere lo scudetto. Si sono create le prospettive per giocarsela, secondo me la Coppa Italia la giocherà con leggerezza. Anche se battere i rivali dà sempre autostima e certezze: nessuno andrà a giocarla a cuor leggero. Però l’Inter secondo me può permettersi qualcosina in più. Alessandro Bastoni come Giorgio Chiellini? Bastoni è portato molto a costruire, dal punto di vista difensivo deve migliorare nei dettagli e nelle letture. Dal punto di vista della concentrazione qualcosa ancora perde».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.