Minotti: “Inter, stagione positiva fin qui. Differenza con la Juventus…”

Articolo di
5 Luglio 2020, 16:35
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Lorenzo Minotti, ospite della trasmissione “Sky Calcio Live Estate” su “Sky Sport” ha parlato dell’Inter, facendo un bilancio sulla stagione, fin qui, della squadra guidata da Antonio Conte. 

PROGRESSI – Queste le parole di Lorenzo Minotti: «Inter? Per me stagione positiva. È normale che da Conte ci si aspettasse il massimo. Ma se andiamo ad analizzare la classifica la differenza tra i nerazzurri e la Juventus la determinano gli scontri diretti. All’Inter manca quello step per diventare una squadra di grandissimo livello. È successo in Champions League, Coppa Italia e Serie A. Ma l’Inter si sta preparando per gli anni avvenire. Inter quarta rosa del campionato? Non direi. Ci si aspettava qualcosa in più dal Napoli. Conte ha spremuto la squadra per stare dietro la Juventus, ma nel momento decisivo si è trovato a corto di giocatori ed ha pagato, soprattutto in Champions League. A gennaio la rosa è stata implementata con Eriksen, Moses e Young. La squadra sta facendo degli step in avanti, Conte ha ridisegnato la squadra con l’arrivo del danese, si sta portando avanti un lavoro. L’Europa League può essere un traguardo importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.