Mondo Inter

Minotti: “Inter-Parma, arma a doppio taglio per Conte! Lukaku…”

Lorenzo Minotti, ex giocatore del Parma oggi opinionista e commentatore sportivo, nel prepartita di di Inter-Parma dagli studi di “Sky Sport” ha commentato la possibilità dell’Inter di scavalcare la Juventus in campionato, ma dovrà vedersela proprio contro la squadra crociata.

OCCASIONE – «In questa partita l’Inter deve fare attenzione perché potrebbe essere un’arma doppio taglio dover fare tutto subito e in fretta proprio perché si presenta questa prospettiva di poter scavalcare la Juventus. Conte ha già avvertito la squadra perché sarà una partita complicata, il Parma sa attaccare a campo aperto. L’Inter dovrà avere pazienza mantenendo quella solidità ed equilibrio e non dovrà farsi sfuggire questa grande occasione».

SU LUKAKU«Romelu Lukaku è un giocatore che lavora molto per la squadra, è il centravanti ideale per il gioco di Conte difatti lui stesso ha insistito per averlo. Ora deve fare uno scatto in avanti, Conte dovrà essere bravo a renderlo bravo anche nelle partite importanti, non solo contro le medio-piccole come al Manchester United».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.