Mondo Inter

Minotti: «Inter, niente infrasettimanali un aiuto. Conte martello non sbaglia»

Minotti ritiene che non avere le coppe europee potrà aiutare l’Inter nella rincorsa al Milan per vincere la Serie A. L’ex difensore, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport‚ è dell’idea che quando Conte può lavorare per una settimana ottenga poi in partita quello che chiede.

SUI SETTE GIORNI – Il Milan due giorni fa ha preso Mario Mandzukic, da svincolato. Secondo Lorenzo Minotti, però, questo non cambia nulla per la vittoria della Serie A: «L’equilibrio resta invariato per il fatto che l’Inter, secondo me, ha un grosso vantaggio che non avrà gli impegni infrasettimanali. Abbiamo visto che, quando Antonio Conte può preparare le partite e può essere il martello per tutta la settimana, difficilmente sbaglia la gara. Questo è un bell’aiuto. Il Milan fra poco dovrà ricominciare a giocare l’Europa League e c’è la Coppa Italia: il fatto che allarghi la rosa significa che sta annusando e convincendosi che può vincere qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh