Minotti: «Inter, niente infrasettimanali un aiuto. Conte martello non sbaglia»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 08:36
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Minotti ritiene che non avere le coppe europee potrà aiutare l’Inter nella rincorsa al Milan per vincere la Serie A. L’ex difensore, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport‚ è dell’idea che quando Conte può lavorare per una settimana ottenga poi in partita quello che chiede.

SUI SETTE GIORNI – Il Milan due giorni fa ha preso Mario Mandzukic, da svincolato. Secondo Lorenzo Minotti, però, questo non cambia nulla per la vittoria della Serie A: «L’equilibrio resta invariato per il fatto che l’Inter, secondo me, ha un grosso vantaggio che non avrà gli impegni infrasettimanali. Abbiamo visto che, quando Antonio Conte può preparare le partite e può essere il martello per tutta la settimana, difficilmente sbaglia la gara. Questo è un bell’aiuto. Il Milan fra poco dovrà ricominciare a giocare l’Europa League e c’è la Coppa Italia: il fatto che allarghi la rosa significa che sta annusando e convincendosi che può vincere qualcosa».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.