Mondo Inter

Minotti: «Inter, inizia la settimana decisiva. Diffidati? Da Conte messaggio»

Per Lorenzo Minotti l’Inter definirà buona parte della sua stagione fra Lazio e Milan. L’ex difensore, ospite di “23” su Sky Sport, ha parlato di come Conte dovrà gestire i tre diffidati (Barella, Bastoni e Brozovic) domenica in vista del derby.

DOPPIO IMPEGNO – Secondo Lorenzo Minotti da parte di Antonio Conte non ci sarà un risparmio dei diffidati in Inter-Lazio: «Io credo che, nella testa di un allenatore, non scatti nulla. Lui penserà esclusivamente alla Lazio: già la caratura dell’avversario ti fa pensare che schieri l’undici migliore. Ma l’avrebbe fatto anche con un altro avversario: questo è il messaggio che devi dare. Secondo me invece scatta qualcosa nella testa dei giocatori, perché la partita con la Lazio è importante ma il derby avrà un significato particolare, per la classifica. L’Inter entra nella settimana decisiva della stagione: se riuscirà a uscire da queste due partite con distacco minimo per Conte inizieranno tre mesi con una partita a settimana. Conte, quando può preparare le partite con calma, difficilmente sbaglierà il piano. Invece per il Milan, la Juventus e la stessa Lazio inizieranno gli impegni di coppa, che porteranno via energie preziose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh