Mondo Inter

Minotti: “L’Inter ha giocato bene, meritava di più. Ospina fondamentale”

Lorenzo Minotti, ospite in studio a Sky Sport 24, ha parlato dei temi principali di Napoli-Inter. Secondo lui i nerazzurri hanno fornito una buona prestazione ed è stato solo grazie a Ospina che non sono andati in finale di Coppa Italia.

UN’OTTIMA INTERLorenzo Minotti ha visto un’ottima Inter, frenata però da un grande David Ospina: «Direi meglio di Juventus-Milan, indubbiamente. Lì abbiamo ammirato trenta minuti di grande Juventus, poi la partita ha detto poco. Qui abbiamo visto diverse fasi. Un primo tempo interessante, con l’Inter che ha giocato bene e meritava di più, ma il Napoli sta dimostrando di aver assimilato la volontà dell’allenatore, sa soffrire e al momento giusto sa dare la zampata. Nel secondo tempo, come logico che fosse, dopo mezz’ora di grandissima stanca in cui non si è giocato c’è stato nel finale questo tentativo dell’Inter. Una reazione emotiva, che ha portato a due-tre situazioni pericolose e lì Ospina è stato fondamentale».

I MIGLIORI – Minotti parla dei migliori giocatori visti in campo al San Paolo: «Direi che nel Napoli Ospina vada citato. Nel gol non sono così convinto sia un errore clamoroso, c’è stata una deviazione di Elif Elmas e quando la palla sbuca da tanti uomini diventa difficile. Dries Mertens è il giocatore della serata perché ha segnato il gol della storia diventando il miglior marcatore di tutti i tempi, ma ho visto un Mertens diverso, stasera aveva le vesti del leader. Su Christian Eriksen abbiamo visto buoni segnali, ma può fare meglio. È un giocatore che ha grandi qualità, ma la grande novità è che Conte ha costruito la squadra per Eriksen permettendogli di giocare a ridosso delle punte».

LAUTARO DISTRATTO – Minotti parla anche di Lautaro Martinez, non brillante e forse distratto dalle voci di mercato. Il Barcellona non lo ha favorito: «Tutto quello che succede lo condiziona, è normale. Di solito è generoso e combattivo, stasera mi sembrava distratto, non dentro il match come sa fare. È un ragazzo giovane, tutto questo chiacchiericcio lo può condizionare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.