Mondo Inter

Minotti: “Infortunio Chiellini? Juventus, chiedi un favore a Marotta!”

L’ex difensore Lorenzo Minotti, visto in Serie A con le maglie di Parma, Cagliari e Torino, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. A seguito dell’infortunio di Giorgio Chiellini, uscito al 27′ di Atalanta-Juventus 3-0 di Coppa Italia (vedi articolo) ha consigliato ai bianconeri di andare dall’Inter, e dal proprio ex dirigente Giuseppe Marotta, per chiedere in prestito un difensore entro le ore 20.

ULTIMO COLPOLorenzo Minotti elenca le caratteristiche del sostituto di Giorgio Chiellini alla Juventus e consiglia un nome di uno che gioca nell’Inter: «Io credo che la caratteristica che eventualmente dovrebbe avere un acquisto fatto all’ultimo momento è quella di un giocatore che sia abituato a giocare certi tipi di gare a certi livelli e certe sfide: Bruno Alves ha tutti i connotati, peraltro ha questa amicizia con Cristiano Ronaldo. In ballottaggio con Domagoj Vida? Tra i due perché non chiedere un favore a Giuseppe Marotta e magari parlare di Joao Miranda, che sfiderebbe il suo Atlético Madrid: sarebbe bellissimo».

CASO DELLA SETTIMANA – Minotti poi si sposta su quanto le voci su un addio di Ivan Perisic abbiano turbato lo spogliatoio dell’Inter: «Tanto, soprattutto quando lo fa un giocatore importante come Perisic, perché lui l’anno scorso era stato il trascinatore della squadra e poi ha avuto tre mesi di blackout ma l’Inter l’ha aspettato, l’ha coccolato, gli ha dato la possibilità di riprendersi e di fare un grande Mondiale. Questi atteggiamenti ci parlano e ci dicono tanto di questo giocatore, che indubbiamente ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo campione, probabilmente però nel carattere qualceh falla ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh