Mondo Inter

Minotti: “Infortunio Chiellini? Juventus, chiedi un favore a Marotta!”

L’ex difensore Lorenzo Minotti, visto in Serie A con le maglie di Parma, Cagliari e Torino, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. A seguito dell’infortunio di Giorgio Chiellini, uscito al 27′ di Atalanta-Juventus 3-0 di Coppa Italia (vedi articolo) ha consigliato ai bianconeri di andare dall’Inter, e dal proprio ex dirigente Giuseppe Marotta, per chiedere in prestito un difensore entro le ore 20.

ULTIMO COLPOLorenzo Minotti elenca le caratteristiche del sostituto di Giorgio Chiellini alla Juventus e consiglia un nome di uno che gioca nell’Inter: «Io credo che la caratteristica che eventualmente dovrebbe avere un acquisto fatto all’ultimo momento è quella di un giocatore che sia abituato a giocare certi tipi di gare a certi livelli e certe sfide: Bruno Alves ha tutti i connotati, peraltro ha questa amicizia con Cristiano Ronaldo. In ballottaggio con Domagoj Vida? Tra i due perché non chiedere un favore a Giuseppe Marotta e magari parlare di Joao Miranda, che sfiderebbe il suo Atlético Madrid: sarebbe bellissimo».

CASO DELLA SETTIMANA – Minotti poi si sposta su quanto le voci su un addio di Ivan Perisic abbiano turbato lo spogliatoio dell’Inter: «Tanto, soprattutto quando lo fa un giocatore importante come Perisic, perché lui l’anno scorso era stato il trascinatore della squadra e poi ha avuto tre mesi di blackout ma l’Inter l’ha aspettato, l’ha coccolato, gli ha dato la possibilità di riprendersi e di fare un grande Mondiale. Questi atteggiamenti ci parlano e ci dicono tanto di questo giocatore, che indubbiamente ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo campione, probabilmente però nel carattere qualceh falla ce l’ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.