Minotti: “Infortunio Chiellini? Juventus, chiedi un favore a Marotta!”

Articolo di
31 Gennaio 2019, 01:15
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

L’ex difensore Lorenzo Minotti, visto in Serie A con le maglie di Parma, Cagliari e Torino, è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale”. A seguito dell’infortunio di Giorgio Chiellini, uscito al 27′ di Atalanta-Juventus 3-0 di Coppa Italia (vedi articolo) ha consigliato ai bianconeri di andare dall’Inter, e dal proprio ex dirigente Giuseppe Marotta, per chiedere in prestito un difensore entro le ore 20.

ULTIMO COLPOLorenzo Minotti elenca le caratteristiche del sostituto di Giorgio Chiellini alla Juventus e consiglia un nome di uno che gioca nell’Inter: «Io credo che la caratteristica che eventualmente dovrebbe avere un acquisto fatto all’ultimo momento è quella di un giocatore che sia abituato a giocare certi tipi di gare a certi livelli e certe sfide: Bruno Alves ha tutti i connotati, peraltro ha questa amicizia con Cristiano Ronaldo. In ballottaggio con Domagoj Vida? Tra i due perché non chiedere un favore a Giuseppe Marotta e magari parlare di Joao Miranda, che sfiderebbe il suo Atlético Madrid: sarebbe bellissimo».

CASO DELLA SETTIMANA – Minotti poi si sposta su quanto le voci su un addio di Ivan Perisic abbiano turbato lo spogliatoio dell’Inter: «Tanto, soprattutto quando lo fa un giocatore importante come Perisic, perché lui l’anno scorso era stato il trascinatore della squadra e poi ha avuto tre mesi di blackout ma l’Inter l’ha aspettato, l’ha coccolato, gli ha dato la possibilità di riprendersi e di fare un grande Mondiale. Questi atteggiamenti ci parlano e ci dicono tanto di questo giocatore, che indubbiamente ha qualità fisiche e tecniche da grandissimo campione, probabilmente però nel carattere qualceh falla ce l’ha».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.