Minotti: “Giroud all’Inter? Importantissimo per due motivi. Conte…”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 08:22
Lorenzo Minotti Lorenzo Minotti
Condividi questo articolo

Giroud sembra essere a un passo dall’Inter (vedi articolo). L’ex difensore Lorenzo Minotti ha commentato le voci sull’attaccante francese del Chelsea e analizzato l’importanza nello schema di Conte. Queste le sue parole ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

ACQUISTO CHE AUMENTAOlivier Giroud potrebbe a breve vestire la maglia dell’Inter. L’ex difensore Lorenzo Minotti promuove il francese: «Secondo me diventa importantissimo, per due motivi. Uno sotto l’aspetto tattico, perché l’Inter ormai ha questa impronta di Antonio Conte e ha bisogno di un attaccante con determinate caratteristiche. Nel momento in cui Romelu Lukaku ha dovuto rifiatare o Lautaro Martinez ha avuto un problemino è stato costretto a far giocare Matteo Politano e Sebastiano Esposito, ovviamente giocatori con caratteristiche diverse. Quindi per mantenere la stessa fisionomia e poi anche per allargare la rosa, perché l’Inter secondo me è andata oltre ogni aspettativa. Adesso che si comincia a stringere secondo me punterà, oltre che al campionato, anche alle altre due competizioni, quindi ha bisogno di una rosa più allargata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.