Minotti: «Fiorentina esame vero per l’Inter. Momento delicato!»
Lorenzo Minotti ha presentato la sfida di Serie A tra l’Inter e la Fiorentina. Dal suo punto di vista, i nerazzurri avranno l’imperativo di non sottovalutare questa Viola.
IL PUNTO – L’Inter sfiderà la Fiorentina nella gara valida per la quattordicesima giornata della Serie A. Sul punto si è pronunciato Lorenzo Minotti a Sky Sport, sottolineando l’importanza del momento: «L’Inter deve ritrovare soprattutto Lautaro Martinez, che può fare la differenza sul piano realizzativo. I nerazzurri devono fare molta attenzione alla sfida contro la Fiorentina, anche perché a Firenze hanno già perso Lazio, Milan e Roma. Sarà quindi un esame vero e proprio per l’Inter, dato che si è arrivati in un momento del campionato nel quale i passi falsi possono fare veramente male».
Minotti sul valore della Fiorentina: Inter attenta
SQUADRA AVVERSARIA – Minotti ha poi proseguito descrivendo alcuni dettagli relativi al reparto offensivo della Fiorentina, ponendo l’accento sulle difficoltà che potrebbe causare all’Inter. Questo il suo commento: «La Fiorentina è una squadra ben organizzata, che gioca da squadra. Difende molto bene e riparte con soluzioni diverse. Beltran può dar fastidio, giocando tra le due linee, Colpani può sempre trovare la giocata importante, mentre Kean sta vivendo un periodo straordinario e vorrà sicuramente confermarsi in un appuntamento così importante».