Mondo Inter

Minoliti: “Inter fa mercato per tempo. Difesa alta! 50 milioni? Barella vale…”

Antonino “Nino” Minoliti – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta positivamente le mosse di mercato dell’Inter, a cui accosta anche Barella per via della volontà dello stesso giocatore

CRESCITA INTER – L’inizio è promettente secondo Nino Minoliti: «Dal punto di vista del mercato, per come si sta muovendo, direi che l’Inter può essere l’anti-Juventus, ma anche l’anno scorso a fine mercato dicemmo tutti che lo era… Il mercato va tradotto da acquisti in gioco e organizzazione, che non è sempre scontato, ma in questo momento devo dire che l’Inter si è mossa bene e per tempo, avendo le idee chiare. L’Inter dietro ha una bella barriera, dopo l’arrivo di Diego Godin l’altezza media dei tre centrali dell’Inter (Stefan de Vrij e Milan Skriniar gli altri due, ndr) è oltre il metro e novanta».

BARELLA IPERVALUTATO – Minoliti dice la sua anche sull’affare di mercato legato al nome di Nicolò Barella: «In queste situazioni è importante l’accordo con il giocatore, il mercato ci insegna questo, anche se la società ha tutto il diritto di cercare di ottenere più soldi da un altro acquirente. Io sapevo che Barella era molto vicino all’Inter, poi se è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni tutto può essere… Ma quanto vale Barella? Io penso che sia un giocatore che valga 30-35 milioni, che poi è un prezzo vicino all’offerta dell’Inter. Valutarlo ora 50 milioni a me sembra un po’ tanto, poi per carità, se il Presidente Tommaso Giulini riesce a incassare questi soldi…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.