Mondo Inter

Minoliti: “Inter fa mercato per tempo. Difesa alta! 50 milioni? Barella vale…”

Antonino “Nino” Minoliti – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta positivamente le mosse di mercato dell’Inter, a cui accosta anche Barella per via della volontà dello stesso giocatore

CRESCITA INTER – L’inizio è promettente secondo Nino Minoliti: «Dal punto di vista del mercato, per come si sta muovendo, direi che l’Inter può essere l’anti-Juventus, ma anche l’anno scorso a fine mercato dicemmo tutti che lo era… Il mercato va tradotto da acquisti in gioco e organizzazione, che non è sempre scontato, ma in questo momento devo dire che l’Inter si è mossa bene e per tempo, avendo le idee chiare. L’Inter dietro ha una bella barriera, dopo l’arrivo di Diego Godin l’altezza media dei tre centrali dell’Inter (Stefan de Vrij e Milan Skriniar gli altri due, ndr) è oltre il metro e novanta».

BARELLA IPERVALUTATO – Minoliti dice la sua anche sull’affare di mercato legato al nome di Nicolò Barella: «In queste situazioni è importante l’accordo con il giocatore, il mercato ci insegna questo, anche se la società ha tutto il diritto di cercare di ottenere più soldi da un altro acquirente. Io sapevo che Barella era molto vicino all’Inter, poi se è cambiato qualcosa in questi ultimi giorni tutto può essere… Ma quanto vale Barella? Io penso che sia un giocatore che valga 30-35 milioni, che poi è un prezzo vicino all’offerta dell’Inter. Valutarlo ora 50 milioni a me sembra un po’ tanto, poi per carità, se il Presidente Tommaso Giulini riesce a incassare questi soldi…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh